Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by maidsissy

view post Posted: 11/7/2023, 21:32     PROBLEMI DI POSTA - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
vai in impostazioni e lingua e poi vedrai rubrica personale
view post Posted: 10/7/2023, 22:15     PROBLEMI DI POSTA - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
L'utente dovrebbe andare in Opzioni --> Rubrica personale e poi controllare se sei stato inserito nella lista dei disturbatori o se abbia settato l'opzione "Desideri ricevere messaggi privati solo dagli amici?" su Si.
prova questo
view post Posted: 30/6/2023, 18:06     Dea noemi milano - INFO NORD ITALIA
C’è scritto che è una scelta tua di non essere contattato tramite MP
view post Posted: 30/6/2023, 16:54     Dea noemi milano - INFO NORD ITALIA
Druso quando rispondo ai messaggi mi dice che hai scelto di non essere contattato tramite MP
view post Posted: 30/6/2023, 15:07     +1Dea noemi milano - INFO NORD ITALIA
Druso non riesco a risponderti al messaggio che mi hai mandato
view post Posted: 9/3/2023, 21:36     +1Umiliazione... umiliazione... ma sei vera? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Laszlo Kreisler @ 7/3/2023, 08:44) 
Io l’umiliazione sinceramente non riesco a percepirla. La cerco ma la sua "vera essenza" non la trovo. In tutte le sessioni che ho fatto le sensazioni che ho sentito erano altre, anche perché ho sempre ricercato pratiche "umilianti" e tuttavia a me gradite o affini, ma quello che ne è derivato non è mai stato umiliante e quindi: dolore fisico o semplice fastidio, il più delle volte piacere da coinvolgimento sensoriale, spossatezza, divertimento da situazione surreale o semplice divertimento da gioco. Ma l’umiliazione ‘ndo sta? Secondo me è impossibile sentirsi umiliati in una sessione fetish/bdsm. Soprattutto in una “pay”. Tutto è praticamente deciso e concordato tra adulti consenzienti. Addirittura la “safeworld a fare da salvagente. La parola umiliazione secondo me dovrebbe essere tolta da questo contesto. Le uniche che dovrebbero rimanere sono: Dolore fisico, e piacere. Il fetish, che prevede il termine “umiliazione” dovrebbe pertanto farsi aspirare all’interno del BDSM ma abbandonare tale definizione. Mi chiedo davvero se esista qualcuno che alla fine della sessione esca da casa della mistress sentendosi veramente umiliato… al max uscirà compiaciuto e divertito. Ma non credo umiliato. Uno che invece ha preso un sacco di botte o frustate, il dolore fisico se lo porta a casa, e se lo trascina per un po'. E gli piace questo. Lo ha cercato e lo assapora. Ma diciamocelo. Chi si sente davvero umiliato nel profondo? Io credo nessuno. L’unica situazione che può veramente umiliare e se qualsiasi sessione fosse fatta outdoor. Tu (ovviamente senza maschera), la mistress e un pubblico ignaro che guarda. E qui mi riallaccio al mio roleplay che avevo inserito nel thread apposito su quelli preferiti. Come quando ti portavano in giro per le strade nudo su un carretto, chiuso dentro ad una gabbia e ti tiravano lattuga e pomodori. Quando la gente ti guarda il suo sguardo è la cosa più umiliante che uno può ricevere, qualunque cosa la mistress ti possa fare non sarà mai in grado di umiliarti, perché l’umiliazione non la si cerca con i menu, prescinde dalle tue scelte, e la si subisce contro qualsiasi tua disposizione d’animo. Nulla è più umiliante come l’attenzione di un pubblico intorno, che guarda come se fosse a teatro e che apprezza o disprezza, e alla fine o applaude in piedi o fischia e tira pomodori. Ma per favore: L’umiliazione. Per carità. La più grossa pippa mentale del fetish.

Concordo con te fino all'umiliazione pubblica, io mi sono fatto portare in giro da una mistress travestito da donna e non ho provato umiliazione, ma eccitazione e terrore che qualcuno poteva riconoscermi.
Secondo il mio modesto parere in nessun caso nel bdsm si può parlare di umiliazine.
view post Posted: 14/5/2021, 09:07     -1La punizione. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
A me piace essere travestito da donna e quindi per me non è umiliante se la subisco, quindi per umiliarlo deve fare una cosa che a lui non piaccia, e penso che sia umiliante vestirlo da donna. Per quanto riguarda la Miss il suo scopo è umiliarlo e può benissimo prendere in considerazione di travestirlo.
view post Posted: 14/5/2021, 07:17     La punizione. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Bilateraldom @ 14/5/2021, 06:24) 
Un idea molto eccitante sarebbe quella di invitare a casa una tua amica fidata, una volta fatta accomodare, chiami lo schiavetto (che è in attesa in un altra stanza) che si presenterà da voi.
Una volta di fronte a voi comincerai ad impartire ordini.
Ad un certo punto la tua amica chiederà come fai a farti obbedire così, allora gli mostrerai la chiave spiegando che lo tieni in castità e che se non fa come dici, la chiave non aprirà il lucchetto.
Di certo vorrà vedere, se non lo chiede lei, proponile tu di vedere la gabbietta.
Se accetta, lo schiavetto si dovrà denudare e restare con solo la gabbietta per tutto il tempo.
Sarà la tua amica ad umiliarlo ridendo della situazione...

P. S. È una fantasia mia, forse esagerata per voi, non so bene quali sono i vostri limiti...
Però per me è il massimo dell'umiliazione e dell'eccitazione

A questo punto è meglio se è vestito da cameriera e serve il caffè o altro, sempre secondo le mie fantasie, e poi viene deriso
view post Posted: 12/5/2021, 08:55     La punizione. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Fotografarlo vestito da cameriera mentre fa le pulizie è una bella umiliazione, soprattutto se lui non ha fantasie di travestimento.
view post Posted: 13/4/2021, 21:26     La punizione. - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Potrebbe farlo prima venire e poi torturarlo con plug anale vibrante
view post Posted: 30/3/2021, 15:13     +1Chi di voi ha confessato la nostra passione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Anch'io ho raccontato tutto alla mia fidanzata, che adesso è mia moglie, 28 anni fa.
view post Posted: 3/2/2021, 15:07     +1La migliore Sissy del forum. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io voglio essere chiamato al maschile, mi piace farmi vestire e truccare ma non mi sento assolutamente donna.
78 replies since 16/8/2015