Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by ^winston^

view post Posted: 4/4/2024, 02:04     +1Lino da Foggia - PRESENTAZIONE
Ciao, mi piace un sacco la foto del tuo avatar :) posso chiederti dove l'hai trovata?
view post Posted: 11/3/2024, 13:55     +4SEGNALIAMO I TRUFFATORI DI TELEGRAM - OFFTOPIC
Caro Giacomobit, tutti pensano che sia IMPOSSIBILE venire perseguiti (Cit.) finchè la polizia postale non gli suona il campanello e gli sequestra il PC :D

I mezzi ci sono, e sono anche efficienti. Le varie piattaforme si sono organizzate con uffici legali della madonna. Sai perchè quelli come te spesso la fanno franca? Perchè bisogna spenderci tempo e spesso i produttori (me compreso) soprassiedono. Ma tu mi stai facendo venire una gran voglia di trovarlo, il tempo.

Per fortuna oltre ai parassiti come te esistono molte persone che vedono il nostro LAVORO (perchè tale è, infinite ore di lavoro al PC, continui viaggi, eccetera) positivamente, al pari di chi è contento di acquistare un film in dvd, o un libro, o di andare al cinema. Anzi, molte volte ricevo segnalazioni proprio dai miei clienti (oltre ai ringraziamenti per aver permesso loro in qualche modo di vedere realizzate le loro fantasie).

Voi parassiti dovete solo ringraziare queste persone, per due motivi: perchè senza di esse ben presto non ci sarebbero più contenuti da piratare in quanto tutti smetterebbero di produrre contenuti. E secondo motivo senza di esse noi avremmo molto più tempo per perseguire - con abbondante soddisfazione - le sanguisughe come te.
view post Posted: 26/1/2024, 12:39     +1Manga e anime: commenti e consigli - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Ciao Fanciulle e ragazzi. Approfitterei della vostra conoscenza per chiedervi: Esistono manga / anime / cartoons prettamente fetish o Femdom? E se si, dove reperirli? Anche a pagamento ovviamente. Io sto "in fissa" da anni con le animazioni fetish/Femdom (sto talmente "in fissa" che sto meditando da tempo di costruire un progetto a riguardo:) ogni tanto provo a cercare qualche prodotto decente ma senza risultati :-/
view post Posted: 26/12/2023, 13:03     Consiglio - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
C'è anche il Silk Motel a Lodi, che ha anche delle stanze a tema BDSM ;)
view post Posted: 2/12/2023, 12:27     +1Silenzio! - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ma ciao!!!! Guarda chi si rivede!!!! E' un piacere ritrovarti, ne è passato di tempo e ho proprio un bel ricordo di te :)

Come stai? Spero tutto bene!

P.s. Il raccontino mi piace! Molto carina l'atmosfera familiare ed anche il disegno :)

P.p.s. Se vi eravate esaltati (intendo i milanisti) per l'arrivo di Piatek, dovevate essere proprio disperati eheheh
view post Posted: 28/11/2023, 13:08     Come tutto è iniziato - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Che immagine deliziosa. Grazie per averla condivisa :)
view post Posted: 26/11/2023, 21:02     +1Il baule di Chobin - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
CITAZIONE (chobin @ 26/11/2023, 11:36) 
Video italiano, anche se pochissimo parlato, di 9 minuti e 30, dove la dolce Goddess Kalypso prima passa i suoi piedini su un bel mucchietto di polvere, condito dai suoi sputi, poi sdraiata a letto sul corpo di uno slave se li fa ripulire, operazione a mio parere riuscita benissimo già dopo soli 4 minuti, ma la Miss non contenta punisce lo slave schiaffeggiandolo col piede... sempre incontentabili queste Miss!

dirtyfeetlick5.wmv

E ti pareva che non ci fosse anche il mio faccione sotto questa carrellata di piedi :D
view post Posted: 2/11/2023, 12:50     +2Calci in faccia - DOMINAZIONE
Io a migliaia :D E' una delle cose che preferisco :)
view post Posted: 6/10/2023, 15:01     +3Scat: un giovane perso tra internet e realtà - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao Condor, innanzitutto ti faccio i complimenti per il modo sincero e delicato con il quale ti sei aperto.

Io vado un po' contro corrente da quello che ho letto in vari commenti: se posso darti un consiglio (oltre quelli buoni che ti sono già stati dati - ergo cercare di frequentare posti dove trovare persone che "parlano la tua stessa lingua"), non desistere del tutto dall'idea di coinvolgere la tua prossima compagna. Ci avevi già provato in qualche modo, ma eri troppo giovane (e forse lo sei ancora adesso:).

Ovviamente con tutta la delicatezza e la cautela possibile, ma te lo dico per un motivo: Io non sono appassionato di scat, ma la descrizione in qualche modo poetica che ne hai fatto mi ha molto colpito e mi ha fatto osservare questa fantasia, per me assolutamente ostica, da un punto di vista diverso. Non dico che ora ci proverei :) ma il semplice fatto di avermi dato una nuova visione di ciò è significativo.

Mi ricordi molto me stesso, svariati anni fa, quando provai a coinvolgere una delle mie prime fidanzatine nella realizzazione di una delle mie fantasie, cioè farmi calpestare il viso. Probabilmente è meno "problematico" di affrontare lo scat, ma ti assicuro che convincere la persona che ti ama a calpestarti la faccia non è per niente semplice :)

Le raccontai la mia visione, di quanto lei fosse bella e preziosa e importante per me, che in qualche modo la consideravo quasi una divinità per quanto la adoravo. Le dissi che era quasi un "sacrilegio" che fosse costretta a camminare sul nudo pavimento e quindi le offrii il mio viso, la parte più importante di me, quella che mi identifica come individuo in questo mondo, da usare come piedistallo per elevarsi dalla umile terra e avvicinarsi un pochino al regno dei cieli :) E la conquistai :)))
view post Posted: 6/10/2023, 14:25     Scat: un giovane perso tra internet e realtà - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Amica di Eros @ 30/9/2023, 17:22) 
Difficile trovare una compagna che ti defechi in bocca anche perché dopo ti dovrà baciare.

Un problema simile se l'era posto la mia Compagna. Quando mi faceva leccare le suole delle scarpe o i piedini sporchi dopo aver camminato in giro, dopo mi faceva usare il collutorio ;)
view post Posted: 2/10/2023, 12:41     VIDEO ET CONQUIBUS - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Spitty @ 1/10/2023, 20:11) 
Credo dipenda anche dal tipo di video: se i video sono fatti sulle preferenze dello slave, magari mascherato, trovo non scandaloso che possa contribuire. Diverso se i video son fatti sulla base delle esigenze della miss, lì non ha senso. Non pensiamo che il 90% dei video guadagni chissà cosa, spesso riesce a malapena a coprire le spese, salvo non siano di miss o case di produzione che si sono in qualche modo affermati

Quanto alla privacy, se uno è mascherato bene per me può anche andare, ma personalmente non accetterei di firmare un documento che attesti la propria partecipazione a un video a carattere bdsm o sessuale che sia

Poi è soggettivo

Quoto la prima parte parola per parola :)

Per la seconda, firmare la liberatoria è obbligatorio se si vuol partecipare ai video come attore.
view post Posted: 2/10/2023, 12:36     +1VIDEO ET CONQUIBUS - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (ponyboy75 @ 1/10/2023, 16:44) 
Davvero? Poi bisogna vedere cosa si intende per soft. Però ero convinto che video tipo foot worship, sole licking, footjob etc.. che effettivamente sono soft vendessero un botto visto quanti ne vengono pubblicati e il numero di feticisti in circolazione

Aspetta, c'è un inghippo :D :D In realtà il mercato c'è, ma per le cose "facili" tipo foot worship c'è tantissima concorrenza, quindi le vendite vengono diluite in un mare di stores :) Essendoci una vastissima scelta i video con maschera passano spesso in secondo piano.

Diverso il fatto per le clips più strong, essendo l'offerta minore e la richiesta alta, vendono di più.
view post Posted: 1/10/2023, 13:37     VIDEO ET CONQUIBUS - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (_Dominus_ @ 1/10/2023, 11:16) 
Come se i video più "soft" non venissero venduti...
Come se nei video non sia protagonista la miss ma il bottom e a chi li guarda importi vederlo in faccia...

Ma dai, smettiamola di prendere in giro le persone

Ti posso assicurare, per esperienza personale, che invece è proprio così :) I video "soft" vendono pochissimo. Servono più che altro per tenere aggiornati gli stores.

Idem per il discorso maschera. E' vero quel che dici, che ovviamente la Miss è protagonista, ma il non vedere le espressioni dello schiavo è penalizzante. Nel BDSM la sofferenza, nel fetish anche di più, per esempio manca il contatto di un piede o una scarpa imposti sul viso, nel trampling manca la visione di un volto deformato dalla pressione, nel foot gagging mancano le lacrime spontanee che spesso sgorgano, del dirty feet manca la visione di un viso sporcato, eccetera eccetera eccetera.
view post Posted: 30/9/2023, 14:18     VIDEO ET CONQUIBUS - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kinkyguy @ 30/9/2023, 13:22) 
Cioè, fatemi capire, io faccio l'attore in un video che la miss utilizzerà per i SUOI guadagni ed IO devo pagare per il servizio che LE faccio? Potrei pagarla solo nel caso avessi la percentuale maggiore dalle vendite. Altrimenti è lei che dovrebbe pagare me (tanto nel caso i guadagni delle vendite vadano solo a lei, decisamente meno nel caso a me venga cmq riconosciuta una percentuale del ricavato).

Se vuoi essere pagato allora dovresti dare massima disponibilità, ergo niente maschera, farti saccagnare per bene e soprattutto essere disposto a fare TUTTE le pratiche, non quelle che piacciono a te ;)

Diciamo che fare l'attore gratis è semplicemente un modo per giocare e passare del tempo con la Miss che si preferisce, senza dover mettere mano al portafoglio
view post Posted: 30/9/2023, 11:50     VIDEO ET CONQUIBUS - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io credo dipenda molto dalla disponibilità dell'attore. Se si propone senza maschera e/o per pratiche "strong" di sicuro non gli verrà chiesto nulla.

Diverso il caso in cui si proponga con maschera, limiti di segni, per fare cose molto "soft", allora è possibile che gli venga chiesto un contributo. Però comunque ci "guadagna" i video che fa, praticamente è come se li comprasse sulle piattaforme.
604 replies since 4/12/2006