Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by alfacentauriB

view post Posted: 17/9/2015, 09:19     per i piu' curiosi - Presentazione SchiavE
Ti faccio i miei complimenti, molte Donne dovrebbero esercitare il diritto a un pò di sano egoismo! Lo predico sempre anche alla mia. Anche se (ed è solo un parere personale) alla lunga sarebbe meglio essere trasparenti, se ci sono le condizioni per poterlo essere. Buona vita!
view post Posted: 15/9/2015, 11:43     +1Teoremi cristiani - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Ho riso per un bel pò, specie leggendo i commenti!
view post Posted: 15/9/2015, 11:36     per i piu' curiosi - Presentazione SchiavE
Benvenuta! Le domande che ti sei posta, sono le domande che ognuno di noi dovrebbe porsi. Sono soddisfatto/a? Sono felice? Forse lo facciamo tutti, ma non tutti abbiamo il coraggio di far seguire un cambiamento o delle azioni per cercare il nostro benessere. Io vorrei che le stesse domande se le ponesse la mia compagna, e se le pone, ma vorrei anche che desse una svolta alla sua vita, agendo, come te o a modo suo. Vorrei si muovesse e non si appiattisse su se stessa, su di noi. Una curiosità: il tuo compagno sa quel che provi e quel che fai?
Ciao
view post Posted: 10/4/2015, 13:52     Dominati anche nella Vita Reale ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Dico la mia, non ho potuto leggere tutto il post per mancanza di tempo. Nella vita diciamo reale (anche se secondo me è reale anche quella che chiamiamo "non reale"!) ho la responsabilità totale di un settore ben preciso dell'azienda per la quale lavoro. Ho "sotto" di me persone della ditta, persone che lavorano per nostri fornitori, ho a disposizione risorse e mezzi. Ecco, vivo il lavoro da Master. A casa preferisco un miliardo di volte essere un sottomesso, anche perchè alla mia compagna o moglie o Signora, fate voi, piace comandare; il mio lato dominante a casa diventa solo il proporle nuove cose nuovi giochi che ci portano nella dimensione in cui io cerco di rimanerle sottomesso. Se proprio devo dirlo, spesso, la maschera la indosso al lavoro, in quanto alcune decisioni e scelte sono dolorose e preferirei evitarle; questo mio "disturbo" non mi ha impedito tuttavia di essere affermato nel contesto sociale in cui vivo e non mi ha impedito di far carriera, visto che iniziai dal gradino più basso.
Quindi nella mia piccola esperienza dico che non esiste ne il reale ne il gioco, esiste la vita e ognuno di noi la vive come può e come vuole, adeguando il proprio essere, al contesto. Per quel che mi riguarda essere completamente a disposizione della persona che amo da sensazioni ineguagliabili e dovermene privare, come è successo in passato è traumatico.
Ciao a tutti
view post Posted: 24/3/2015, 17:44     +1Incontro di Aprile, questa volta a Milano - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Nàshi @ 24/3/2015, 17:25) 
Boy scout... Mai sottovalutarli. Sono gente addestrata... loro.

E ci sanno fare anche coi nodi... :D

Scherzi a parte, io vorrei esserci, ma devo vedere come sarò messo con la famiglia, trattandosi del 25 aprile
view post Posted: 20/3/2015, 11:17     L'essenziale sui lividi - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Utile rinfrescata! Grazie. Personalmente poter sfoggiare qualche segno lasciato dalla mia Signora la sera prima o anche per più giorni, è una cosa che mi piace moltissimo. Non è facile farlo in quanto non uso girare nudo in ufficio o per strada, ma in estate qualche segno su un polpaccio o su un braccio si riesce ad "esporre"; ed è stato stupendo quando qualcuno mi ha chiesto cosa fosse e io ho risposto "ovviamente una bacchettata della mia Signora" (o pizzico) e l'altro o altra dopo una breve pausa di silenzio "si si come no!". Spesso dire la verità in modo sfacciato genera l'effetto opposto sull'interlocutore, che pensa di esser preso per i fondelli ed è tutto molto divertente.
Poi ci sono anche i lividi dei succhiotti, che se fatti con morso e con intensità hanno il loro perchè. Il morso fa male e il suo segno sparisce ma il livido del succhiotto resta, solo che spesso chi lo vede pensa solo ad un momento di sfrenata smielata passione, non a tutto il resto.
view post Posted: 10/3/2015, 09:50     Body Modification - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Disturbati o non disturbati... chi può dirlo? Giudicare gli altri secondo me è sempre sbagliato, specie se lo si fa solo basandosi su quel che appare, anche se è l'essere umano stesso a voler apparire in un modo o in un altro.
Secondo me le modificazioni profonde o meno servono ad affermare "eccomi, io ci sono e sono questo", per alcuni servono a dire "io ci sono e sono diverso da tutti gli altri" oppure anche "io faccio parte del gruppo"; da questo deriva il fatto che c'è chi le sfoggia sempre e ovunque, incurante del giudizio che la società (aimè) si affretta a dare e c'è chi ritiene, in determinati contesti, di dover nasconderle proprio per evitare questo giudizio (che se vogliamo è un pò un controsenso). Personalmente ritengo inopportune e sintomo di un qualcosa che non va, tutte quelle modifiche che alterano la fisiologia del nostro corpo; e attenzione, alcune che apparentemente sono poco invasive e profonde lo fanno, per cui peserei bene la scelta prima di fare un intervento sul mio corpo. Molte delle modifiche esprimono un malessere interiore, quindi prima di procedere, forse sarebbe meglio pensare a venire a capo di questo malessere. Infine da "disturbato ma non modificato" dico solo che queste sono mie opinioni, e che non voglio minimamente criticare nessuno per quel che fa, tranne ovviamente se lede alla sicurezza del prossimo! Bella discussione! ciao a tutti
view post Posted: 10/3/2015, 09:10     vecchio utente, nuova forma - Presentazione SchiavE
Benvenuta, non so di che posto parliate, vedo che molti dicono di esser "profughi", ma benvenuta
29 replies since 18/2/2015